Inserire tutti i criteri desiderati: saranno cercate le app che li soddisfano tutti; se si specifica più volte lo stesso criterio, solo l'ultima occorrenza sarà considerata.
A questo punto nel campo predisposto si digita il tema della discussione, aggiungendo il proprio contributo; il coinvolgimento di altre persone al dibattito avviene mediante l’invio di apposita notifica tramite messaggio di @ o condivisione del link della discussione. Il dibattito ha una durata temporale, che per default è pari a 14 gg ma può essere modificata dall’utente. Segue un esempio visivo di utilizzo dell’applicazione, che riporta la partecipazione di diverse persone che dibattono sul tema suggerito: parliamo di Totò, esprimendo le proprie valutazioni.
La dashboard molto chiara ed esauriente evidenzia le discussioni alle quali l’utente ha preso parte, come emerge nella seguente immagine:
Questa applicazione si rivela molto utile in ambito scolastico per proporre, argomentare e votare opinioni; nell’immagine seguente un esempio di utilizzo nella scuola. 
Copia link