Inserire tutti i criteri desiderati: saranno cercate le app che li soddisfano tutti; se si specifica più volte lo stesso criterio, solo l'ultima occorrenza sarà considerata.
La seguente è la dashboard del proprio account dove è possibile creare una nuova presentazione, partendo da zero o utilizzando i modelli a disposizione, e visionare i progetti già creati.
Lo spazio centrale rappresenta una slide, su cui è possibile inserire un qualsiasi elemento (testi, immagini, video, audio). Cliccando su “Presentazione senza titolo” si può rinominare il file; mentre l’icona gialla posta in alto a sinistra consente di tornare alla Home di Presentazioni, dove sono custoditi tutti i lavori precedentemente creati. Attraverso la barra del menù è possibile gestire le impostazioni della pagina, ad esempio stampando le slide o inserendo immagini, tabelle e grafici. La sottostante barra degli strumenti permette invece di modificare le proprietà dei singoli elementi delle slide, come colore, dimensione, font ed allineamento. Sulla colonna posta a sinistra è possibile visualizzare e scegliere i temi predefiniti da attribuire alla presentazione, mentre nella colonna di destra si possono visualizzare le varie slides create.
Copia link