Inserire tutti i criteri desiderati: saranno cercate le app che li soddisfano tutti; se si specifica più volte lo stesso criterio, solo l'ultima occorrenza sarà considerata.
Entrando cliccando sull’icona verde “Create New Group” troviamo un’interfaccia adatta a configurare come desideriamo il nostro gruppo inserendo: il nome del gruppo, i link che possiamo importare dentro al gruppo, la descrizione (facoltativa) dove possiamo descrivere le finalità del gruppo. Quasi a piè di pagina è collocato il pulsante salva, per confermare e salvare le informazioni immesse.
I link delle pagine che inseriremo nello spazio apposito, andranno a formare delle anteprime delle home page dei rispettivi siti. Si possono selezionare quelle da aprire semplicemente cliccandoci sopra.
Questa è la grafica con cui viene visualizzata una pagina che gestiamo (in cui sono presenti anche le visualizzazioni esterne ricevute), cliccando su edit si possono aggiungere e modificare i siti di riferimento e scrivere didascalie sotto ogni anteprima.
Se entriamo nel collegamento offerto dall’icona con l’ingranaggio, troviamo la voce “analytics” al cui interno troviamo le statistiche su chi ha visitato il nostro gruppo. 
Copia link