Inserire tutti i criteri desiderati: saranno cercate le app che li soddisfano tutti; se si specifica più volte lo stesso criterio, solo l'ultima occorrenza sarà considerata.
A registrazione completata, la schermata che appare sarà così. Per iniziare ad usare WeVideo basta premere su Home. A questo punto si possono caricare dei contenuti (Upload your content), guardare del materiale di supporto (Need help getting started?) oppure creare un nuovo progetto (Create New).
Per facilitare la creazione di video, WeVideo mette a disposizione una guida in inglese, che si può ottenere cliccando su “Get the guide”. In questo modo utilizzare WeVideo sarà più semplice e veloce.
Per utilizzare WeVideo esistono due modalità: Storyboard mode oppure Timeline mode. Questa è la modalità più semplice (Storyboard mode) ed è consigliata per chi non conosce ancora bene WeVideo ed è alle prime armi.
Questa è la pagina che appare nell’ambiente di editing di Timeline mode. Questa pagina è consigliata per gli utenti più esperti perchè presenta numerose funzioni aggiuntive rispetto all’altra modalità.
Copia link