Inserire tutti i criteri desiderati: saranno cercate le app che li soddisfano tutti; se si specifica più volte lo stesso criterio, solo l'ultima occorrenza sarà considerata.
Una volta cliccato sul pulsante di registrazione si aprirà questa pagina, dove ci verrà chiesto di inserire i nostri dati personali, per poter creare un nostro account.
Una volta completata la registrazione ci apparirà la nostra dashboard, la quale ci permetterà di accedere a tutte le funzionalità dell’applicazione. Nella parte superiore, centralmente, sono visibili le funzioni principali dell’applicazione, come la creazione di un nuovo binder oppure di una nuova collezione.
Nella parte centrale verranno visualizzati tutti i propri binders; per modificarne uno il procedimento è semplice: dopo averlo aperto, assicurarsi di essere in modalità modifica (icona in alto a destra); cliccando sul tasto impostazioni si può cambiare nome/descrizione/categoria; cliccando sui vari “Tab” si potrà aggiungere il contenuto alle singole schede; per salvare il tutto basterà cliccare sul tasto “Save” nella parte superiore del menù. 
Copia link