Inserire tutti i criteri desiderati: saranno cercate le app che li soddisfano tutti; se si specifica più volte lo stesso criterio, solo l'ultima occorrenza sarà considerata.
La sezione sottostante descrive sinteticamente le funzionalità di questa app.
Cliccando sul pulsante verde “start a meeting now”, entreremo immediatamente dell’ambiente di comunicazione che risulta di utilizzo molto intuitivo.
Cliccando sull’icona visibile in alto, a sinistra delle impostazioni, è possibile visualizzare un link che, inviato ad altri utenti, permetterà di invitarli nel meeting.
Una volta connessi, vedremo il nostro interlocutore corrente al centro mentre sulla sinistra appariranno gli altri partecipanti. Le icone sulla parte bassa permettono di attivare, da sinistra verso destra, il microfono, la webcam, la condivisione dello schermo e la chat. Quest’ultima si avvia in automatico al momento della connessione.
Volendo invece aprire un meeting tra tre o più persone, bisogna fare ritorno alla homepage e compilare il modulo d’iscrizione, e successivamente confermare l’accesso dal link spedito, quasi immediatamente, alla propria casella di posta elettronica.
La pagina di conversazione a tre risulterà identica a quella della conversazione a due, con le stesse funzioni a disposizione. Nel caso in cui si volesse ricevere qualunque informazione in merito all’uso della app, dalla homepage è possibile recarsi alla sezione “contact us” ed inviare un messaggio attraverso l’apposito modulo. 
Copia link