Presentazione
La seguente è la schermata home di MyHeritage AI Time Machine, dove in alto a destra è possibile accedere al proprio account o effettuare la registrazione su MyHeritage. Cliccando sul pulsante "Provala Subito", sarà possibile procedere all’utilizzo dell’app.
AI Time Machine consente di caricare da una finestra di dialogo un numero di immagini compreso tra 10 e 25, come evidenziato nell’immagine. Nel caso in cui l’utente non abbia effettuato l’accesso in precedenza, sarà ora necessario procedere con l’iscrizione o l’accesso al proprio account.
Dopo aver completato l’upload delle immagini, il sito procederà a generare l’avatar conforme alla richiesta dell’utente, ma questa operazione sarà possibile solo previo pagamento di un prezzo specifico, variabile nell’intervallo da 10 a 22 euro.
MyHeritage AI Time Machine può essere utilizzata in ambito didattico per: mostrare agli studenti come le persone potevano apparire in epoche storiche diverse; assegnare progetti creativi in cui gli studenti devono utilizzare l’AI Time Machine per creare avatar basati su personaggi storici o raccontare storie visive di eventi passati; aumentare l’interesse e l’immaginazione legati agli studi storici.
Copia link