Inserire tutti i criteri desiderati: saranno cercate le app che li soddisfano tutti; se si specifica più volte lo stesso criterio, solo l'ultima occorrenza sarà considerata.
Dopo essersi registrati apparirà la seguente schermata che è la dashboard dell’app. Qui è possibile vedere le storie scritte, i progressi, le letture recenti e i PDF creati; è possibile inoltre unirsi a una classe.
Per iniziare a scrivere bisognerà prima selezionare una grafica/illustrazione tra quelle messe a disposizione dall’app e successivamente apparirà la seguente schermata. Qui sarà possibile procedere con la creazione della storia, selezionando il layout, inserendo le immagini, le pagine e i vari capitoli. Accanto a ogni immagini si potrà aggiungere un testo. Una volta finito, si potrà visionare la storia tramite il tasto “preview” o salvarla. Per salvare la storia basterà cliccare su “save” e l’app chiederà se vogliamo salvarla per terminare il lavoro in un secondo momento oppure salvarla come definitiva e pubblicarla rendendola pubblica o privata. 
Copia link