Inserire tutti i criteri desiderati: saranno cercate le app che li soddisfano tutti; se si specifica più volte lo stesso criterio, solo l'ultima occorrenza sarà considerata.
La home page di Adobe Spark permette di scegliere quale delle 3 applicazioni della suite si vuole utilizzare. Dopo aver cliccato su "Post" apparirà la pagina principale chiamata “My Projects", dove, come il nome suggerisce, potrete trovare tutte le vostre precedenti creazioni.
Due altre sezioni accessibili da questa pagina sono “Inspiration Gallery” e “Blog”, dove potrete trovare rispettivamente post, video ed articoli e storie create da altri utenti utili ad ispirarsi per il proprio lavoro.
Iniziare a creare un contenuto è molto semplice: si inizia cliccando sul tasto + cerchiato in blu. Poi si continua scrivendo la frase scelta e la dimensione dell’immagine.
È poi possibile editare tutti gli aspetti del layout grafico iniziando dallo sfondo, dalla scelta dei colori e del font da utilizzare.
Quando il lavoro è finito si può scegliere se condividerlo pubblicamente nella piattaforma Adobe o sui maggiori Social oppure mantenere il prodotto privato. Naturalmente è anche possibile eliminarlo.
Copia link