Presentazione
Questa è la schermata home dell’app. Da qui sarà possibile iniziare a creare un prodotto previa registrazione o autenticazione tramite il proprio account LinkedIn, Facebook, Google o tramite la propria mail.
La seguente è la dashboard di Moovly. Qui potremo vedere i nostri progetti realizzati, crearne di nuovi, accedere alla sezione delle collaborazioni in cui è possibile collaborare con altri utenti, fare video conferenze e visualizzare i progetti condivisi, accedere alla sezione dei Templates messi a disposizione dall’app per visualizzarne l’anteprima e modificarli rapidamente.
Per iniziare a creare un progetto basterà cliccare su “create project”, successivamente l’app chiederà se vogliamo iniziare un progetto da zero, scegliere un template o importare un Power Point dal nostro PC.
La seguente è la schermata di editing in cui dal menù a sinistra potremo inserire file caricandoli dal nostro PC, inserire grafici, sondaggi, clip, icone, infografiche, stampe, foto, video, suoni, file audio e registrare audio con la propria voce.
Per inserire altre clip basterà cliccare sulla voce in basso a sinistra “add clip” e dal menù potremo gestire le varie clip inserite.
Nel menù in alto potremo selezionare e spostare gli elementi inseriti, inserire testo e forme.
Una volta terminato il progetto sarà possibile salvarlo nella propria dashboard.
Copia link