Inserire tutti i criteri desiderati: saranno cercate le app che li soddisfano tutti; se si specifica più volte lo stesso criterio, solo l'ultima occorrenza sarà considerata.
Questa è la sezione dei template che VivaVideo mette a disposizione. Si potrà scegliere tra le diverse categorie di template e poi cliccare su "use" e l'app creerà automaticamente il video.
Se si vuole creare il video partendo da zero, basterà cliccare su "crea" e apparirà la seguente schermata. Dopo aver importato le foto necessarie, bisognerà selezionarle e cliccare sul tasto "avanti".
Questa è la schermata di editing; le foto selezionate sono state importate e si può procedere con la creazione del video. L'app permette di scegliere un tema e la musica, di inserire testo, effetti e filtri. Per quanto riguarda la clip questa potrà essere tagliata e ritagliata, ruotata, si potrà decidere la durata, sarà possibile anche zoomare e inserire delle transizioni. Una volta terminato il video si potrà salvarlo nelle bozze oppure salvarlo in diversi formati.
Qui è possibile vedere i vari piani utente offerti dall'app. Sarà possibile usufruire di una prova gratuita della durata di tre giorni in cui c'è un accesso limitato alle funzionalità offerte e si possono creare video della durata di massimo cinque minuti; dopodiché l'app permette due possibili pacchetti a pagamento, uno annuale e uno VIP. 
Copia link