Inserire tutti i criteri desiderati: saranno cercate le app che li soddisfano tutti; se si specifica più volte lo stesso criterio, solo l'ultima occorrenza sarà considerata.
Nella sezione di sinistra è possibile variare i livelli di difficoltà dei quiz e il tipo di domande così da esercitarsi su un livello di difficoltà sfidante ma non eccessivo.
Accedendo come insegnante invece è possibile creare nuove classi specificando il nome della classe e degli studenti che potranno essere gestiti successivamente anche per il controllo dei risultati.
Per l‘insegnante inoltre è possibile creare test ed assegnarli alle classi o a specifici studenti. Nei test si specificano le domande, le possibili risposte e la risposta esatta così che ThatQuiz corregga automaticamente i compiti.
Creare i propri test non è indispensabile infatti ci sono già molti test pronti che è possibile assegnare agli studenti, gli argomenti sono vari ed è possibile cercare il test per nome o per tipo.
Dopo che gli studenti hanno avuto accesso al test e lo hanno completato è possibile per l’insegnante visionare i risultati delle prove dei diversi studenti in ordine cronologico.
Copia link