Inserire tutti i criteri desiderati: saranno cercate le app che li soddisfano tutti; se si specifica più volte lo stesso criterio, solo l'ultima occorrenza sarà considerata.
In alto a destra troveremo l’opzione sign up che permetterà la nostra registrazione. Cliccando su tale opzione dovremo compilare dunque le caselle relative ai nostri principali dati anagrafici.
Una volta effettuata la registrazione potremo procedere alla creazione delle nostre rubriche di valutazione. Vediamo come:
Una volta scelta l’opzione new rubric possiamo scegliere la disciplina a cui vogliamo destinarla come mostrato nell’immagine seguente.
Scelta la disciplina procederemo con la creazione della rubrica. L’immagine sottostante riporta la compilazione di una rubrica di valutazione. Nel primo caso ho compilato autonomamente scegliendo i rispettivi punteggi e criteri di valutazione. Nella seconda riga compilata ho selezionato un’opzione tra quelle proposte e ho utilizzato i criteri di valutazione consigliati dall’applicazione.
Si precisa che l’applicazione è disponibile in lingua inglese o spagnola ma una volta creata la rubrica può essere editata e tradotta facilmente.
Copia link