Inserire tutti i criteri desiderati: saranno cercate le app che li soddisfano tutti; se si specifica più volte lo stesso criterio, solo l'ultima occorrenza sarà considerata.
La pagina iniziale presenta un grafico tratto da dei dati di esempio. L’utente deve selezionare i parametri da modificare e inserire i propri dati. Dopo aver inserito i dati è possibile scegliere il tipo di grafico, cliccando su “Edit”(sotto l’anteprima). Questa è la pagina che si apre.
Possiamo scegliere uno dei grafici consigliati oppure cliccare su “grafici” ed allargare la scelta.
Dopo aver scelto il grafico che preferiamo passiamo alla personalizzazione: possiamo ad esempio dare un titolo al nostro grafico, modificare la disposizione della legenda, scegliere il colore di sfondo, eccetera.
Al termine della personalizzazione abbiamo completato il nostro grafico e potremo cliccare su “Generate” (sotto l’anteprima del grafico); la pagina che si apre è la seguente.
Possiamo condividerlo con i nostri amici e colleghi cliccando sulle icone a sinistra: Google, Facebook, Twitter, Stampa, Condividi Su, distribuendo l’url fornito o utilizzando il codice di incorporamento. 
Copia link