Presentazione
La schermata iniziale presenta l’applicazione ed offre numerosi contenuti. In alto si può selezionare una serie di voci tra cui: Come funziona, Prodotti e caratteristiche, Casi d’uso, Sviluppatori, Riguardo all’azienda e la Modalità di registrazione.
Scorrendo verso il basso, invece, si trovano informazioni inerenti all’efficacia dell’applicazione e alle sue caratteristiche nonché alla sua diffusione nel mondo. In centro è stata inserita anche un pulsante per la visione di un video tutorial.
Cliccando su “SIGN IN” appare questa schermata che permette di autenticarsi sul portale.
Una volta effettuato il login si aprirà questa pagina, la quale offre una moltitudine di operazioni tra cui scegliere, tra cui: il caricamento di file audio; la disconnessione; modificare il proprio profilo; visualizzare i propri contenuti; il credito disponibile (al momento dell’iscrizione si ottengono 60$, una volta esauriti bisognerà inserirli tramite carta prepagata per poter continuare ad usufruire dell’applicazione). Sulla sinistra si può selezionare tra le cartelle inserite quella di nostro interesse: tutti i files; i propri upload; i file condivisi da altri utenti; oppure si può scegliere di creare una nuova cartella. Vi è anche una sezione per la ricerca di file multimediali, nella sezione Search.
Cliccando su UPLOAD, si apre questa schermata dove è possibile caricare fino a 21 file audio contemporaneamente; le trascrizioni possono essere ordinate durante il caricamento, il prezzo esatto sarà calcolato una volta che il caricamento verrà effettuato. L’applicazione supporta numerosi formati audio e video: * .mp3, * .mp4, * .flv, * .wmv, * .avi, * .mpeg, * .aac, * .aiff, * .au, * .ogg, * .3gp, *. flac, * .ra, * .m4a, * .wma, * .m4v, * .caf, * .cf, * .mov, * .mpg, * .webm, * .wav, * .asf, * .amr. fino ad un massimo di 4000 MB. Come si può notare vi è anche una funzione che permette di cancellare il contenuto del caricamento.
Ecco come appare il risultato di una trascrizione: vengono evidenziate le parole più frequenti e viene riportata sotto la trascrizione integrale. Il sistema riconosce le diverse voci presenti nella registrazione e separa le loro trascrizioni. Il sistema è in grado di riconoscere e trascrivere diverse lingue tra cui l’italiano.
Copia link