Inserire tutti i criteri desiderati: saranno cercate le app che li soddisfano tutti; se si specifica più volte lo stesso criterio, solo l'ultima occorrenza sarà considerata.
Per utilizzare l’applicazione è necessario registrarsi, compilando i campi obbligatori. L’autenticazione può avvenire anche tramite il proprio account Facebook, Google, Office 365 e Linkedin.
Nella Home page è visibile una descrizione dell’app.
In “Le mie indagini” posso constatare quanti e quali indagini ho creato; inoltre posso leggere le risposte a me fornite.
In “Progetta indagine” posso inserire il titolo di quest’ultima al fine di crearla. In seguito, posso aggiungere le domande riguardanti la mia indagine.
In “Raccogli Risposte” vengono illustrati i modi in cui è possibile ricevere una risposta da altri utenti; ad esempio, condividendo la domanda sui social attraverso un link, inviando una email contenente la domanda,ecc.
Nella parte “Analizza” posso visualizzare le risposte fornite. Inoltre ho la possibilità di visualizzare i le risposte individuali, condividere questi dati e aggiungere un filtro come “domanda e risposta” o “completezza”. 
Copia link