Inserire tutti i criteri desiderati: saranno cercate le app che li soddisfano tutti; se si specifica più volte lo stesso criterio, solo l'ultima occorrenza sarà considerata.
La seconda pagina disponibile è quella identificata dalla voce “About”, dedicata alla storia della nascita del sito, alla sua spiegazione e infine anche alla chiarificazione dello scopo principale dell’app.
La terza pagina è quella della creazione vera e propria nella quale viene messa a disposizione una “tela” bianca e tutti gli strumenti necessari per poter creare il disegno (forme, colori, opzioni da applicare alle immagini, …). Nella parte inferiore della schermata si presenta invece il tasto “Save/Email this painting” con il quale è possibile fare uno screenshot del proprio disegno, salvarlo nella galleria o condividerlo tramite indirizzo e-mail.
Infine la quarta ed ultima pagina è utilizzata per cercare un dipinto specifico nella galleria in base al titolo o all’autore del dipinto stesso.
Picassohead è dunque una semplicissima e divertente applicazione per esprimere la propria creatività nel mondo dell’arte e del disegno. Se anche io, nonostante la mia incapacità artistica, sono riuscita a creare un disegno (direi originale!) certamente ce la potete fare tutti! Che aspettate dunque? www.picassohead.com non vede l’ora di scoprire l’artista che senza dubbio c’è in voi! Questa è la mia “opera” in bianco e nero
Questa è la mia “opera” a colori 
Copia link