Inserire tutti i criteri desiderati: saranno cercate le app che li soddisfano tutti; se si specifica più volte lo stesso criterio, solo l'ultima occorrenza sarà considerata.
L’applicazione richiede una registrazione obbligatoria. L’interfaccia di questa app è in inglese.
Nel momento in cui si accede al proprio profilo è possibile scegliere lo scopo della creazione del video, che può essere o a scopo lavorativo, come presentazioni di progetti o eventi oppure a scopo personale, che può essere la spiegazione di una ricetta o di un gioco.
Una volta scelto il modello si potrà iniziare ad immettere i testi delle varie parti. L’applicazione mostrerà dei contenuti d’esempio per facilitare il compito. Una volta concluso l’inserimento della parte scritta, l’app l’utente potrà evidenziare delle parole chiave ed associarvi delle immagini o grafiche.
Queste immagini a seconda delle nostre scelte, potranno avere una determinata posa o una determinata animazione. Il passo successivo permette di inserire eventualmente una voce narrante o della musica ed infine finalizzare il video, scegliendo se renderlo pubblico oppure privato (solo nel profilo premium). 
Copia link