Inserire tutti i criteri desiderati: saranno cercate le app che li soddisfano tutti; se si specifica più volte lo stesso criterio, solo l'ultima occorrenza sarà considerata.
Esempio di preparazione di un itinerario utilizzando questo Tripline. In questo caso l’itinerario di viaggio è stato importato da Tripit, un altro sito per pianificare itinerari. È necessario in questo caso prestare attenzione alla tipologia dei “dettagli” del viaggio, perché non tutti vengono riconosciuti e trasferiti come indicatori di tappe. L’inserimento delle nuove tappe può essere effettuato utilizzando varie modalità: ricerca testuale, geocoder o inserimento di coordinate geografiche. Se non si indica che tipo di spostamento si vuole calcolare (in macchina, a piedi, in bici ..) il collegamento sarà disegnato con una linea retta.
È possibile visualizzare la mappa su Google Earth ( un video che mostra i vari spostamenti), si può scaricare il file kml (per visualizzarlo su Google Earth o fare la conversione per i vari applicativi – navigatore compreso – e si può copiare la mappa.
Istantanee da dispositivo IOS
Queste istantanee relative all’utilizzo di Tripline su dispositivo IOS indicano rispettivamente , la sezione “My Maps” in cui l’utente può creare, modificare e gestire gli itinerari creati con il proprio profilo personale e la suddivisione cronologica delle tappe all’interno di un determinato itinerario.
Copia link