Inserire tutti i criteri desiderati: saranno cercate le app che li soddisfano tutti; se si specifica più volte lo stesso criterio, solo l'ultima occorrenza sarà considerata.
Una volta registrati, sarà possibile scegliere il nome della classroom e definire per quanto tempo sarà aperta e chi vi si può accedere. L’app si presenta intuitiva rispetto agli strumenti che offre, posizionati in alto a destra. Non vi è presente pubblicità nella dashboard.
In quanto app pensata per l’interazione insegnanti-studente, è possibile effettuare l’upgrade da parte del docente. Il link da dove poter accedere sarà visualizzato appena dopo la registrazione.
Cliccando la voce “upgrade now” apparirà la finestra relativa alle modalità di pagamento.
sarà comunque possibile eliminare l’upgrade del proprio account attraverso la voce “your settings”. Alcune funzionalità aggiuntive dell’upgrade per gli insegnanti sono: - mettere in pausa la conversazione con la classe senza chiudere la “stanza” - certificato degli esami sostenuti sempre a disposizione - far partecipare gli studenti alla classe anche senza che essi siano registrati a TodaysMeet - mettere il silenzioso gli studenti che infastidiscono la classe - aggiungere temi e argomenti specifici per tenere la discussione focalizzata. L’immagine qui riportata, presenta un esempio di possibile conversazione in una “stanza virtuale”. La schermata è divisa a metà e sulla sinistra vengono visualizzati i messaggi inviati dagli altri partecipanti e sulla destra sarà possibile immettere il proprio testo da condividere con il gruppo.
Copia link