Presentazione
La Home di TwistedWave presenta le diverse versioni disponibili: per Mac, iPhone e Ipad a pagamento, e Online gratuitamente. Nel menù in alto, viene dedicata una pagina per ogni diversa modalità.
TwistedWave offre un API (interfaccia di programmazione di un’applicazione) che permette ad altri sviluppatori di integrare un audio editor nel loro sito.
Nella sezione “blog/news” vengono descritte le novità delle nuove versioni dell’app e le varie caratteristiche. Per ricevere gli aggiornamenti a riguardo, si inserisce la propria mail sotto “receive updates”. Nell’archivio, ci sono gli articoli di diversi periodi.
In caso di problemi di vario genere con l’applicazione, qui è possibile contattare gli sviluppatori.
“FAQ” corrisponde a “frequently asked questions” ed è molto utile da consultare in caso di dubbi.
Nella versione online, è necessario creare un proprio account (si può anche provare l’app non registrandosi, ma non sarà possibile salvare i file).
Per scegliere il file da modificare, è possibile caricarlo dai propri file o importarlo da GoogleDrive o da SoundCloud. La lista dei file sotto la Document list sono quelli già caricati e, una volta riaperti, presentano le ultime modifiche apportate.
Questa è la schermata che appare una volta caricato il file. Possiamo selezionare solo determinate parti da modificare oppure tutto, possiamo applicare effetti predefiniti o regolabili. Se vogliamo registrare, invece, possiamo farlo con il pallino rosso e, successivamente, modificarlo.
Copia link