Inserire tutti i criteri desiderati: saranno cercate le app che li soddisfano tutti; se si specifica più volte lo stesso criterio, solo l'ultima occorrenza sarà considerata.
La seguente è la schermata home dell’app che fornisce un'anteprima e un accesso rapido agli strumenti più rilevanti e utili per gli utenti. Da qui è possibile selezionare lo strumento che si intende utilizzare.
La seguente è la dashboard del proprio account che appare una volta effettuato l’accesso all’app. Qui si possono trovare tutti i propri progetti realizzati e procedere alla creazione di nuovi, cliccando su “New project” o scegliendo dal menù in alto.
La pagina seguente appare nel momento in cui si clicca sullo strumento che si intende utilizzare. È necessario caricare un file per procedere.
La schermata di editing per i video offre una serie di strumenti accessibili dal menù a sinistra. Gli utenti possono inserire media e contenuto testuale, accedere alla libreria di elementi, registrare lo schermo e eseguire varie funzioni come ritagliare, adattare e riempire il video.
È importante notare che la schermata di editing attuale può variare a seconda del servizio offerto utilizzato.
Copia link