Incontro di presentazione del IV periodo di AppInventory4Edu!

Postato in in AppInventory4Edu

Il nuovo periodo didattico del progetto AppInventory for Education è alle porte e per questo è stato organizzato un incontro di presentazione del IV periodo di AppInventory!

L’incontro ha lo scopo di presentare le nuove funzionalità, le risorse e gli strumenti adottati nel IV periodo.

L’incontro si terrà online il 12 settembre 2024, dalle ore 16.00 alle ore 17.00.

L’incontro è aperto a Dirigenti scolastici, animatori digitali e docenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità di crescita professionale!

AppInventory for Education, promosso dalla @regionefvg, dall’Ufficio Scolastico Regionale del Friuli Venezia Giulia e dall’@isismagrinimarchetti di Gemona del Friuli, è parte del Programma Regionale per la Scuola Digitale in Friuli Venezia Giulia 2021-2025.

Iscriviti subito al seguente link: https://forms.office.com/e/1WUy0ta84h

Il progetto è ideato e realizzato dal Laboratorio SASWEB del Dipartimento di Scienze Matematiche, Informatiche e Fisiche dell’@universitadiudine e promosso da CIRD (Centro Interdipartimentale di Ricerca Didattica) dell’Università degli Studi di Udine.